Carissimi,

a nome del Coordinamento La Pace in Comune vogliamo ringraziare tutti voi per la collaborazione e l’impegno dimostrato per far sì che la manifestazione “Vuoi la Pace? Pedala!2014”, giunta alla sua 6^ edizione, avesse un così significativo successo.

Con il tempo dalla nostra e una Piazza Duomo gremita, abbiamo colorato di pace Milano e le nostre Province.

La maggiore soddisfazione ci deriva dall’aver costruito un appuntamento atteso e apprezzato da tanti cittadini del nostro territorio, una manifestazione per la pace e la convivenza civile che con la gentilezza della bicicletta si appropria di Milano e del suo territorio.

Molti cittadini ci hanno chiamato e scritto manifestandoci la loro felicità, non solo per aver partecipato a “Vuoi la Pace? Pedala!”, ma anche perché hanno vissuto un’intera giornata di incontro, di dialogo, di festa insieme a persone che non avevano mai incontrato, ma con cui hanno condiviso, è il caso di dirlo, un pezzo di strada insieme.

Siamo certi che il lavoro svolto possa e debba proseguire nell’impegno quotidiano su ciascun territorio perché i temi che abbiamo sostenuto siano all’ordine del giorno e all’attenzione di tutti.

Siamo convinti che dalla manifestazione del 28 settembre esca rafforzata l’idea che la pace, l’attenzione al bene comune, la coesione sociale, e la tutela ambientale siano dei temi fondamentali nell’azione amministrativa degli Enti Locali e nell’impegno di tutti.

E’ per questo che vi chiediamo di proseguire con sempre maggiore convinzione il vostro lavoro su questi temi e di partecipare con rinnovato impegno alle azioni che, come Coordinamento La Pace in Comune, metteremo in campo nei prossimi mesi.

Insieme continueremo a dare un buon servizio ai nostri cittadini, anche su queste tematiche.

Grazie ancora per l’impegno e per la presenza!

Vuoi la pace pedala_1 Vuoi la pace pedala_2

Annunci